Cimice Outbreak Forza Environmental Protection Age

30 Apr

Cimice Outbreak Forza Environmental Protection Agency e altri gruppi per Take Action

Cincinnati è l’ultima città costretti a trattare con le piccole bruno-rossastro insetti che sono per lo più nei pressi proprio letto in fessure e crepe. Questi graffi che inducono i parassiti possono anche vivere senza alimentazione per 18 mesi.

Speriamo, andremo a vedere più risorse destinate a cose come le cose educative, risorse per forse per contribuire a pagare per il trattamento, ha detto Camille Jones, vice commissario per la salute del Dipartimento di Salute Cincinnati.

Lo stato dell’Ohio era così disperata che una petizione l’Environmental Protection Agency per consentire uso privato di un antiparassitario chiamato propoxur, che è stato vietato per la preoccupazione per il suo effetto sui bambini,Cheap Ray Ban Aviators. Tale richiesta è stata negata.

Mercoledì scorso, l’EPA, ha deciso il problema era abbastanza grave da giustificare che ospita una riunione a Columbus, Ohio, oggi per evocare una soluzione. verso la fine della seconda guerra mondiale, ma negli ultimi dieci anni hanno fatto una rimonta.

C’è una rinascita in tutto il bordo, ha affermato Jeff Bianco Bed Bug centrale. Questo è un problema molto serio in questo momento. E da allora ha riaperto.

Abbiamo adottato misure aggressive e proattivo per garantire i nostri teatri sono liberi di cimici,Oakley Frogskins Sale, ha detto il portavoce teatro Justin Scott.

L’incidente AMC arriva appena una settimana dopo Time Inc. ha annunciato che il suo quartier generale a Columbus Circle a New York si era liberato degli insetti. Prima di allora, i focolai sono stati segnalati in vari negozi, tra cui negozi delle catene di Victoria ‘s Secret, Hollister e Abercrombie and Fitch, che ha dovuto chiudere due dei suoi punti vendita. Il problema cimice è così diffuso che il New York City Council ha creato un comitato consultivo per affrontare il problema.

La scorsa settimana, l’EPA ha avvertito i consumatori circa l’uso di pesticidi all’aperto nelle case per controllare il problema. Al contrario, i residenti possono investire in coperchi di protezione per racchiudere completamente i materassi per combattere le creature fastidiose. Ci sono anche trappole che possono essere posizionati sotto le gambe da letto per prendere cimici, che non hanno le ali,Oakleys.

I proprietari di abitazione può anche scegliere di sterminio, ma è un processo che facilmente potrebbe costare dovunque da $ 800 a $ 1.200.

L’EPA ha consigliato ai consumatori di ridurre l’ingombro, spesso vuoto e asciugare i vestiti infestati ad alte temperature. Se si viaggia, si dovrebbe controllare le camere dell’hotel per i parassiti e le eventuali punti oscuri che si lasciano alle spalle. Consigliamo di mantenere il loro bagaglio dal pavimento e per comprimere i loro averi in su.

Questi insetti possono viaggiare con le persone ovunque si trovino, ha affermato White. Allora, si sta andando a vedere questi bug spuntando in queste aree, probabilmente per il prossimo futuro.
Related articles:

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: